CASTELLARI Forbice per potatura universale
Forbice per potatura UNIVERSALE, una forbice professionale con la battuta curva.
Forbice per potatura UNIVERSALE, una forbice professionale con la battuta curva.
Seghetti professionali per potatura con lame in acciaio ad alto contenuto di carbonio con ricopertura al cromo duro per aumentare la penetrazione nel ramo.
Svettatoio professionale ad asta telescopica con azionamento a corda su carrucole.
Seghetti a mano lama dritta, fissi o a serramanico, per il giardiniere dilettante e per il professionista.
Barre e catene Oregon di tutte le misure.
Polivalenti e precisi, i modelli di base ed i modelli ergonomici, permettono di eseguire ogni tipo di lavoro. Grazie alla testa di taglio dritta o inclinate, destrimani e mancini non avranno alcun problema ad adattarvisi.
Le seghe a taglio tirante garantiscono tagli veloci, puliti e precisi di grandi diametri.
Attrezzi resistenti e innovativa tecnologia delle lame sono la chiave del successo di Fiskars. Quando si sviluppano attrezzi per professionisti, è di vitale importanza che i materiali usati siano i migliori disponibili.
Il seghetto lama retrattile Fiskars Xtract™ è il complemento perfetto quando si tratta di tagliare e potare il legno verde e i rami.
Ideale per le attività di giardinaggio in spazi limitati.
Filo da taglio in nylon, flessibile e resistente.
Filo da taglio in nylon, flessibile e resistente.
Il nome deriva dal termine alchilazione, cioè il processo utilizzato per produrre la materia prima.
L’alchilato è uno dei derivati del petrolio più puro che possono essere prodotti ed è ottenuto con un particolare e costoso processo chimico che solo poche raffinerie in Europa sono in grado di effettuare. La base di partenza non è la parte liquida, bensì la parte gassosa, prevalentemente isobutano ed isobutene, ovvero la parte più pulita del greggio.
Nella composizione Aspen si differenzia dalla benzina verde (che è una miscela di oltre 100 componenti) perché contiene solo pochi elementi e tra i meno nocivi; infatti non contiene né benzene, né idrocarburi aromatici, che sono sostanze riconosciute come sicuramente cancerogene dallo IARC (International Agency for Research on Cancer). È perciò un carburante che ha basso impatto sulla salute dell’operatore, sulla durata del motore ed è amico dell’ambiente.
Aspen appartiene alla stessa classe ambientale 2 della benzina senza piombo, ma è considerata solo nociva (ne è la testimonianza la croce di Sant’Andrea presente sulla confezione) anziché molto tossica come la benzina acquistata comunemente alla stazione di servizio (nella quale è presente il teschio su sfondo arancione).
La benzina alchilata Aspen è stata sviluppata in Svezia a partire dagli anni ’80. L’ingegnere Roland Elmäng, esperto di carburanti in Volvo, ha intravisto un grande potenziale nello sviluppo di un carburante con prestazioni superiori e migliore per l’uomo, i motori e l’ambiente
Lubrificante sintetico ed esclusivo per premiscela per motori 2 tempi che richiedano altissime prestazioni. La sua formulazione è frutto dell’esperienza conseguita dai team Repsol impegnati nelle più prestigiose competizioni.
Protettivo per catena a base naturale ad elevata biodegradabilità
Asta in alluminio fissa di 1,5 m oppure 2 m.